Discussione: Svezia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-09, 01:07 PM   #40
caracciolo
Utente Senior
 
L'avatar di caracciolo
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 1,526
caracciolo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
Grazie per le prime risposte .... e per quelle che verranno...!!!!

Da quel che mi pare di capire, le foto si possono scattare liberamente e questo mi fa immenso piacere in previsione del futuro (ipotetico??) giorno in cui mi scapperà di fare un salto lì da voi.

Domandona: il Vasamuseet o qualche struttura lì attorno ha pubblicazioni, album, ricerche al di fuori dai circuiti istituzionali e destinato ad amatori, magari prodotto o pubblicato da modellisti o associazioni di modellismo.....!!??

Grazie
Trink
no trink sono andato alla ricerca di queste cose nel vasamuseet non ci sono publicazioni di rilievo vendono una decina di libri ma non specifici o veramente interessanti io li ho sfogliati la cosa piu interessante era un disegno tecnico dei cannoni a bordo
per cose di rilievo per noi amatori ce il museo della marina e il museo della guerra dove vi sono disegni interessanti sono andato anche agli archivi ma mi hanno detto che hanno tutto quello che non e top secret su internet anche se non so come pescarlo dato che serve lo svedese trovatemi uno svedese o meglio una svedese
al museo della marina hanno la collezione chapman che studiano tutt ora ho visto 3 4 vecchietti con un po di materaiale davanti che pescavano informazioni
hanno anche dei piani ma costano 40 euro l uno a scansione di diverse navi svedesi ma sono moderne a quando ho capito poi con il mio inglese maccheronico era un problema
l unica tipa che parlava poco l inglese in svezia era quella dell archivio della marina
scenette alla toto non te lo dico proprio


ps ieri sono ritornato rivedere la campania dopo la svezia e un impatto forte
caracciolo non è in linea   Rispondi quotando