Discussione: Svezia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-09, 09:59 PM   #24
francisdrake
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,009
francisdrake è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a francisdrake
Smile

Ci siamo mancati per un paio d'ore, ero sotto alla pancia del Vasa alle 15...ci sono rimasto fino alle 17, ma l'osservazione è stata disturbata un po' dai colleghi ai quali ho dovuto fare da cicerone. proverò a mettere per scritto le mie impressioni al cospetto del mostro, perchè a me ha fatto l'effetto di una belva primordiale pronta a scatenarsi e a dimostrare la sua forza. La notizia non buona è che ho mandato in crisi la mia macchina per fare foto decenti ma senza successo, perchè l'illuminazione è bassissima. Comunque tornerò prestissimo, forse il prossimo fine settimana stesso a fargli visita, per studarla a modo mio. In ogni caso l'effetto sui profani è notevole, non si aspettavano di vedere uno spettacolo così imponente.
Quanto alle note ambientali, tutto quello che si deve fare è evitare tassativamente di uscire se non si ha un equipaggiamento collaudato che lasci scoperti al massimo occhi e naso, perchè altrimenti il freddo ti secca pure i pensieri, oltre ai gabbasisi...gli svedesi e le svedesi sembrano freddi ma devi solo farli chiacchierare e si sciolgono in fretta; sono gentili, altruisti, si fanno in quatto per aiutarti, sono onesti al limite dell'ingenuo, non concepiscono il concetto di fregatura, gran popolo. A presto cari modellari del mediterraneo, un saluto dal mare del nord!
FD
ps
dimenticavo: il 50% della popolazione è di sesso femminile....certe cose bisogna vederle per capirle...

Ultima modifica di francisdrake; 18-10-09 a 10:01 PM
francisdrake non è in linea   Rispondi quotando