Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-09, 08:42 AM   #62
Albatros
Utente Senior
 
L'avatar di Albatros
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Sant'Angelo Romano
Messaggi: 1,416
Albatros è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skorolev Visualizza il messaggio
Ciao Mauro,

da tempo stavo cercando su internet qualcuno che avesse già iniziato questo magnifico modello... finalmente l'ho trovato!

mi sono messo all'opera con la tartana di Fissore anch'io... e recentemente ho pubblicato i miei piccoli progressi nel mio blog, La Gemma 1863, che terrò attivo ancora per qualche anno -)

Anch'io ho incontrato qualche discordanza nel libro ma Franco Fissore mi ha assicurato via email che erano degli "arrotondamenti" -)) Grazie per aver segnalato l'errore sulle linee di acqua, perchè non le ho guardate, pensando di utilizzarle successivamente durante la finitura dello scafo... Seguirò con grande entusiasmo queso topic, visto che finirai il tuo modello molto prima di me!

Serge

Ciao skorolev, è un grande piacere trovare un modellista che stà realizzando il mio stesso modello.
Anche io ho provato su internet a cercare modelli in costruzione ma senza risultato e pertanto mi ha fatto piacere guardare le tue foto.
Ho visto che hai già pretagliato molti quinti imbustando i pezzi mostrando la tua precisione nella lavorazione del modello, pertanto credo che sarò io ad imparare da te.
Apri il tuo cantiere anche su questo sito e potremo aiutarci strada facendo.

Mauro

PS:Riguardo alla discussione sugli errori del progetto ci sarebbe molto da dire, ma la considero acqua passata. Il progetto è comunque un buon progetto ma ritengo che Fissore doveva gestire diversamente i suoi clienti.
Albatros non è in linea   Rispondi quotando