Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-09, 12:41 PM   #1034
Tuvok
Utente Senior

L'avatar di Tuvok

Tuvok inizia ad ingranare.
predefinito Penultimo aggiornamento WIP

Ciao a tutti, questa mattina ho praticamente completato lo Scotland come previsto dal KIT. Ho completato le manovre e aggiunto i candelieri con i passamano (listello in noce 2x1).

Non chiudo ancora il WIP perche' devono arrivarmi le colubrine (modifca rispetto all'armamento previsti dalla Corel).

Posso dire francamente che mi sento soddifatto anche se qualche pecca nel kit e' stata riscontrata, ma grazie all'entusiasmo e al vostro aiuto sono riuscito a portare a termine in modo decente il mio primo.

ma la cosa piu' importante e' che ho scoperto che la cosa mi piace molto, quindi a breve l'apertura del prossimo cantiere, che sara' per me una sfida enorme ma che voglio assolutamente affrontare e superare grazie anche al vostro aiuto.

Intanto vi saluto e ci risentiamo sul prossimo WIP.
in questo postero' solo le foto con le colubrine per avere una discussione completa dall'apertura della scatola alla conclusione dei lavori.

buona domenica

Alex
Icone allegate
Il mio primo Lavoro "LO SCOTLAND"-finita-3.jpg   Il mio primo Lavoro "LO SCOTLAND"-finita-2.jpg   Il mio primo Lavoro "LO SCOTLAND"-finita-4.jpg  

Tuvok non è in linea   Rispondi quotando