Discussione: Amati Adventure WIP
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-09, 09:08 PM   #52
Drakkar
Utente
 
L'avatar di Drakkar
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Trani
Messaggi: 125
Drakkar è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul Visualizza il messaggio
rattlesnake, coureur e bounty...

l'ultimo troppo scontato...quella della coureur ho il kit e non è assolutamente come la presentano..quella della rattlesnake è bella ma dovresti fare troppi adattamenti...

secondo me faresti bene a scegliere quella della coureur è quella che di dimensioni si addici più alle dimensioni dell'adventure..
al massimo quando tiro giù la scatola ci posso fare delle foto ma ti assicuro che non è così...

ps. usa il giallo davvero..oro è antiestetico (secondo me fin troppo x altri no) giallo è più veritiero...

ti dico così perchè l'oro nella realtà era applicato con lamelle sopra le sculture in legno...cosa che i pirati non credo che si potessero permettere,..e se gli capitava dell'oro sotto mano mica lo lasciavano li!

hai perfettamente ragione.. l'oro è scartato.. vedo di fare tutto color legno naturale.. adattando finestre o altro.
Vediam se riesco a ricostruire lo specchio originale applicando qualche finestra o qualche scultura ( se ci riesco )... i lucernari vanno fatti? non saprei proprio... non vorrei esagerare con le mie idee.. è solo una goletta
__________________
Trovare quella nave nell'Oceano è come trovare un uomo onesto in parlamento. Cit. Master & Commander
Drakkar non è in linea   Rispondi quotando