Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-09, 07:20 PM   #15
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Plastik Visualizza il messaggio
Non per rompere, ma alla plus mancano gli 8 sulle gomme, 2 sul tendicinghia (misure diverse), 2 sull'albero di trasmissione posteriore e 1 sull'abero di trasmissione centrale.
Ma te hai la plus e l'hai modificata o hai la gold?
Perchè se così fosse allora non è vero che la gold è totalmente su cuscinetti.

P.S.: comunque ti ha chiesto un botto...io se non sbaglio li ho pagati tutti 15€
No, la mia è gold dalla nascita. Mi avevano detto che in teoria dalla plus alla gold (quando non l'avevo ancora presa) come differenze c'erano cambio e cuscinetti delle ruote. Difatti in origine le gold venivano fornite con bronzine ed il sacchettino con 8 cuscinetti.
Per il prezzo... Si mi ha chiesto parecchio, ma quando ho visto che li avevo già su, li ha ripresi indietro ed ho comprato altro...
:-D
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando