Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-09, 07:50 PM   #38
micio-x
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 2
micio-x è un newbie...
predefinito Semplici parole da un vostro "vecchio fan"

Carissimi ragazzi,

finalmente, in un piccolo ritaglio di tempo libero, ho preso coraggio e ho deciso di iscrivermi per seguire piu' da vicino alcuni miei "eroi" di modellismo.net .

Ho 34 anni ed in passato ho corso nelle RC elettriche con buoni risultati e mi sono dilettato con qualche figurino. Oggi, che sono "grande" ed il tempo libero è sempre meno, non posso far altro che ammirare le vostre creazioni "da lontano": ho quasi imparato a memoria tutti i Modeltribe usciti, ho virtualmente appreso le malizie utilizzate da Voi Maestri (a volte rosikando per la pazienza certosina con cui vi dedicavate a dettagli che i più definirebbero come insignificanti ) e ho sognato spesso "quel giorno", in cui avrei potuto dedicare nuovamente del tempo alle vecchie passioni.

Sono un programmatore, di quelli che "modellano ogni dettaglio con amore e passione", proprio come fate voi ma in un altro campo, spesso e volentieri ritrovandomi a "discutere con moglie etc..." sul perchè "si sprechi tempo" in cose relativamente utili...

Sono capitato qui per caso e ho letto il topic di "MT 2.0" e ... e mi permetto semplicemente di dirvi "forza e seguite sempre le vostre passioni..."... Motociclante, Gionc, Alex46, Bootsy, Freon, Kenny, Robyturbo e tutti Voi che siete apparsi sui vari Modeltribe, siete tutti grandi; che riusciate o meno a dar nuova linfa a Modeltribe, avete fatto scuola e fatto capire cosa sia una VERA passione.

Non fate mai nulla perchè vi sentite obbligati: ciò che si fa spontaneamente, con un pizzico di follia e creatività, sarà certamente un capolavoro.

In bocca al lupo di cuore a tutti, qualunque sia la Vostra strada in futuro!

micio-x non è in linea   Rispondi quotando