Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-09, 09:52 PM   #8
sirkillalot00
Utente
 
L'avatar di sirkillalot00
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Taranto
Messaggi: 704
sirkillalot00 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Yahoo a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Skype a sirkillalot00
predefinito

Bene bene, oggi è stata una giornata molto piena, dato che finalmente è arrivata la micro ricevente Hitec. Di seguito troverete una foto per ogni step di montaggio
Ho per prima cosa scambiato la vecchia micro ricevente (che non era di quel micro che mi serviva...) e l'ho cambiata con quella nuova, ho collegato i fili e l'ho riposta tra i due servi che fanno muovere il robot. (Foto 1 - Potete anche notare la differenza di grandezza tra le 2 riceventi). Ho incastrato poi una sottile pellicola di plastica in modo che possa attaccarci sopra il servo dell'arma, permettendo così alla ricevente di restare libera al di sotto della pellicola, nel caso abbia bisogno di rimuoverla (Foto 2).
Attaccato il servo per l'arma resta da decidere che arma utilizzare: in questo caso realizzerò un ribaltatore (foto 3/4).
Nella foto 5 ecco il robot con le ruote montate, ma non è ancora del tutto completo, in quanto ha ancora un problema: il ribaltatore si sfila dalla squadretta del servo: in pratica non ribalta niente, e se capita un oggetto troppo pesante da sollevare, il ribaltatore si rompe. Avrà bisogno ancora di qualche modifica, ma per il resto è tutto ok. Consigli? Pareri? Impressioni? fatevi sentire
Icone allegate
Realizzazione robot da combattimento peso formica/antweight-pf9.jpg   Realizzazione robot da combattimento peso formica/antweight-pf10.jpg   Realizzazione robot da combattimento peso formica/antweight-pf11.jpg  

Realizzazione robot da combattimento peso formica/antweight-pf12.jpg   Realizzazione robot da combattimento peso formica/antweight-pf13.jpg  
__________________
What's so civil about war anyway?

http://www.modellismo.net/forum/memb...-completo.html <<< Solenopsis Invicta 'Plus'
http://www.modellismo.net/forum/633058-post12.html <<< Invicta in action

Ultima modifica di sirkillalot00; 16-09-09 a 12:19 AM
sirkillalot00 non è in linea   Rispondi quotando