Discussione: ModelTribe 2.0
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-09, 06:10 PM   #6
mariaci
Utente
 
L'avatar di mariaci
 
Registrato dal: Apr 2006
Messaggi: 404
mariaci inizia ad ingranare.
predefinito

Si l'idea di base è buonissima.. bisogna giustamente cercare di non fare un numero strapieno di contenuti ed uno misero per mancanza di materiale. Io avevo dato un idea sull'altro post di come potrebbe essere.. niente di tanto differente di come era in precedenza, ma se rispetta uno schema rigido, di sicuro materiale ne salta fuori!
Anche per i WIP.. prorpio ieri stavo spulciando il forum e mi sono accorto come vecchi wip siano senza foto e quindi "inutili"... sarebbe bello recuperare anche queste vecchie cose (so che è difficile reperire le foto..) perchè come punti di riferimento sono ideali.
Poi secondo me non deve essere "monotematico"... se c'è una rotazione sui WIP e sulle recensioni, servirà proprio a tutti... quindi wip di moto, macchine, aerei e quant'altro!
Poi sezioni "HOW TO".. probabilmente sarà un ripetersi di quanto già c'è sul forum, ma di sicuro più pulito e libero da commenti.. essenziale. Spiegare come fare le cinture di sicurezza e come/dove fissarle, spiegare come scartavetrare le gomme, posare decals, ammorbidenti... si insomma tutto!
Un lavorone grande grande, specie quello della "pulizia" ma che di sicuro darebbe un buon risultato.
Un altra idea potrebbe essere basare la "rivista" su un blog (porto ad esempio BLOGSPOT, senza escludere che qui si possa fare qualcosa di simile).. ecco che gli autori degli articoli possono inserire i propri articoli appena pronti, salvarli come bozze e "l'editore" metterli on-line appena pronti! Resterebbero divisi per mese e anno.. se qualcuno ha trafficato con BLOGSPOT sa come lavora...

Ultima modifica di mariaci; 14-09-09 a 06:14 PM
mariaci non è in linea   Rispondi quotando