Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-09, 11:59 AM   #6
sirkillalot00
Utente
 
L'avatar di sirkillalot00
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Taranto
Messaggi: 704
sirkillalot00 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Yahoo a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Skype a sirkillalot00
predefinito

Grazie! Spero di avere il coraggio per postare un video, perchè nonostante sia più veloce di quello che mi aspettassi, è sempre lentissimo... Inoltre ho già fatto delle prove con un ipotetico ribaltatore... ehm... l'unica cosa che ribalta è uno scatolo di elastici Questo penso che mi terrà definitivamente alla larga dalle competizioni Dovrò lavorare un pochettino da quel punto di vista. Non è escluso che riesca a comprarmi una scheda alla quale possa collegare dei motori seri: almeno sarà più veloce! Come materiali ho più o meno risolto, perchè, dopo aver provato l'inutilità del polionda ho trovato del PVC (quello con cui ho fatto la base) ed ha un ottimo rapporto resistenza/peso/prezzo.
I miei dubbi erano legati soprattutto a quale genere di ruote utilizzare e direi che sono stato molto fortunato nel trovare quei tappi, perchè il servo/motore entra all'interno del cerchio, facendomi risparmiare un bel po' di spazio!
Grazie ancora per i complimenti ma soprattutto per l'interessamento!!!
P.S. Si accettano anche consigli sul nome
__________________
What's so civil about war anyway?

http://www.modellismo.net/forum/memb...-completo.html <<< Solenopsis Invicta 'Plus'
http://www.modellismo.net/forum/633058-post12.html <<< Invicta in action
sirkillalot00 non è in linea   Rispondi quotando