Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-09, 12:00 PM   #10
Tuvok
Utente Senior
 
L'avatar di Tuvok
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,765
Tuvok inizia ad ingranare.
predefinito

Ragazzi, leggeta bena cos'ha scritto Sebastian.

Io non posso che dargli ragioni fino in fondo.

A me non costa nulla passarvi le tavole dello Scotland, pero' non dovete assolutamente tralasciare i vostri lavori in plastica.

Anzi dovete impegnarvi per farli riuscire il meglio possibile.

Anche il mio consiglio e' quello di dedicarvi il piu' possibile ai vostri modelli gia' in cantiere e finche' quelli non vi soddisfano pienamente, non passare ad altro.

E' un ottimo esercizio per allenare la pazienza e la volonta' che sono requisiti necessari per un buon modellista.

Anche io avrei voluto fare subito un Galeone o la Sovrana dei Mari o chissache', ma non avendo mai avuto esperienza, davanti alle difficolta' estreme avrei facilmente abbandonato tutto, perdendo cosi' la possibilita' di coltivare una passione che invece mi e' nata e cresciuta iniziando da un modello semplice come suggerito da chi aveva piu' esperienza di me.

Ognuno poi e' libero di fare quello che vuole ci mancherebbe altro, soprattutto vista la vostra eta' "frenetica" e di voglia di fare.

Pero' considerate quello che vi stiamo dicendo come consigli dati da dei fratelli maggiori, che non vogliono che lasciate perdere tutto, ma che cercano di farvi avvicinare nel modo giusto a queto bellissimo hobby.

Alex
Tuvok non è in linea   Rispondi quotando