Discussione: Lazzaro Mocenigo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-09, 05:19 PM   #106
sebastian paul
Utente Senior
 
L'avatar di sebastian paul
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Gallarate
Messaggi: 2,667
sebastian paul è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albatros Visualizza il messaggio
E' FINITO.
Oggi, dopo circa un anno di lavoro, ho terminato i lavori sul Mocenigo.
Ho realizzato la teca che lo terrà al riparo dalla polvere e sostituito il basamento di supporto con il definitivo.
Ho terminato la targhetta identificativa del sommergibile e dato qualche punto di ruggine (senza esagerare).
La teca non è ancora terminata, manca il vetro da un lato e gli angolari (sempre in legno), ma con grande soddisfazione considero il cantiere terminato.
Di grande impatto sono le due bandiere italiane, è il primo modello sul quale riesco ad issare la nostra bandiera e questo mi dà grade soddisfazione.

Come prossimo modello cambio tipologia di imbarcazione e mi dedico alla Tartana Ligure in ammiragliato, ma per questo c'è tempo.

Ciao Mauro
Caro Mauro anche se come socio nn puoi partecipare riportalo lo stesso a euroma a maggio che voglio proprio vederlo!!

Farti i complimenti mi sembrerebbe banale per un modello così eccellente...e dopo averlo visto dal vivo credetemi è davvero bello grosso!!

e quindi ora un altro ammiragliato...
sinceramente preferisco la tartana "diligente" alla ligure (che è cmq un modello stupefacente) e poi diciamocelo è fatto dal nostro unico connazionale in ANCRE e glielo dobbiamo

a presto

sebastian

ps. ahimè l'esamone è rimandato al 28 continua a incrociare le dita per me!
__________________
EVOLUTION ogni Lunedì dalle 21 alle 22 su radioluposolitario 90.700 o www.radiolupo.it
sebastian paul non è in linea   Rispondi quotando