Discussione: Lazzaro Mocenigo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-09, 06:19 PM   #106
sebastian paul
Utente Senior

L'avatar di sebastian paul

sebastian paul  un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albatros Visualizza il messaggio
E' FINITO.
Oggi, dopo circa un anno di lavoro, ho terminato i lavori sul Mocenigo.
Ho realizzato la teca che lo terr al riparo dalla polvere e sostituito il basamento di supporto con il definitivo.
Ho terminato la targhetta identificativa del sommergibile e dato qualche punto di ruggine (senza esagerare).
La teca non ancora terminata, manca il vetro da un lato e gli angolari (sempre in legno), ma con grande soddisfazione considero il cantiere terminato.
Di grande impatto sono le due bandiere italiane, il primo modello sul quale riesco ad issare la nostra bandiera e questo mi d grade soddisfazione.

Come prossimo modello cambio tipologia di imbarcazione e mi dedico alla Tartana Ligure in ammiragliato, ma per questo c' tempo.

Ciao Mauro
Caro Mauro anche se come socio nn puoi partecipare riportalo lo stesso a euroma a maggio che voglio proprio vederlo!!

Farti i complimenti mi sembrerebbe banale per un modello cos eccellente...e dopo averlo visto dal vivo credetemi davvero bello grosso!!

e quindi ora un altro ammiragliato...
sinceramente preferisco la tartana "diligente" alla ligure (che cmq un modello stupefacente) e poi diciamocelo fatto dal nostro unico connazionale in ANCRE e glielo dobbiamo

a presto

sebastian

ps. ahim l'esamone rimandato al 28 continua a incrociare le dita per me!