Discussione: Motocross Nazioni 2009
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-09, 09:34 AM   #14
Bodomobile
Utente
 
L'avatar di Bodomobile
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Monza
Messaggi: 383
Bodomobile è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
si si vedrai quanti pochi ci saranno anche se devi pagare 70€ solo per un giorno......io sarò uno di quelli....
d'altronde il nazioni viene una volta all'anno e si ha la possibilità di vedere piloti che nn corrono nel mondiale....e poi il nazioni ritorna in italia dopo 23 anni....fai te.....
invece se vai a vedere una gara del mondiale il biglietto lo paghi sulle 40€....
d'altrone quando + c'è giro di soldi sotto + sale il prezzo...guarda la motogp o meglio la formula1....
grazie verte per le precedenti info !!!

si direi che l'italia ha delle buone possibilità di vincere, il trio mi sembre molto forte ma sopratt molto giovane !!! speranza per un lungo futuro ricco di successi !!!

beh i 70 euro ... sn tanti ... io da piccolino andavo spesso alle gare di cross, ho visto il mondiale alla ciglione di malpanesa (che spettacolo stefan ) e il mitico fast cross !!! qualcuno se lo ricorda ??? che c'era tt gli americani, McGranth, Tortelli, Villumein, Torrenteras !!!
cmq i prezzi nn erano così alti... cioè 100 euro fai l'abbonamente 3 gg per il prato a misano x la motogp !!!
Il cross è 1000 volte meglio, ma ora stiamo salendo un pò troppo .

Cmq mi sa che sabato un salto lo faccio più che volentieri
Bodomobile non è in linea   Rispondi quotando