Discussione: sirio kanai evo 4 sti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-09, 07:01 PM   #13
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
....tra i motori che ho avuto i piu' belli da usare sono stati il SIRIO CL7B STI (ha una alessaggio e corsa diverso dal KANAI)e il classico OS testa blu.

....l'os e una cattiveria inaudita sotto e a i medi, in alto mura un po', ho dovuto un po'abituarmi alla guida, anzi all'erogazione cattiva, minimo da paura e non si spegne mai a patto che ci mettiate la benzina nel serbatoio Motore con 17 litri, a 13 ho cambiato i cuscinetti anche se a detta del mio meccanico personale non c'era bisognoe tira ancora di brutto, tant'e' vero che a volte metto un dente in piu' sulla campana per tenerlo a bada.....all'ultima gara un pieno durava 10.30.....grazie a quello sono arrivato primo!!!

...il sirio invece e' piu' gestibile sotto, piu' lineare e non brusco nell erogazione, un allungo da paura, difficile in rettilineo stare davanti a questo motore e semplice da gestire,non ti mette in crisi come i primi tempi con l'OS, minimo regolare come un orologio. Fondamentale usare le sue candele e la sua marmitta, se no lasciate perdere!!!
Motore consigliatissimo!!!
....come consumi pero' non siamo a livelli dell'OS.

....tutto quello che dico e' logicamente opinionabile, io parlo per le mie esperienze.

....quando spendi oltre 200 euro(anche qualcosa in piu') per un motore,IO pretendo qualcosa in piu' rispetto ai motori da 100 euro e dintorni, e questi 2 li valgono tutti i soldi spesi!!!
quoto in todo per l'os ed anche per il kanai ( ho avuto l'evo 2 sti )
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando