Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-09, 12:14 PM   #4
sebastian paul
Utente Senior
 
L'avatar di sebastian paul
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Gallarate
Messaggi: 2,667
sebastian paul č un newbie...
predefinito

Ti rispondo qua alle varie domande fatte anche sul post "presentazione"...innanzitutto non serve invito per iscriversi anche negli altri forum, anzi il mio buon amico Rocco (ammiraglio) č la persona pių gentile e disponibile che conosca quindi non credo ci siano problemi per rispondere a qualsiasi tua domanda!

Per quanto riguarda il suo beagle conta che č lungo pių di 50cm quindi pių di 2 volte e mezzo il tuo, questo porta ad un dettaglio di lavoro nettamente pių impegnativo, ma che ti assicuro aiuta č molto meno snervante di lavorare in scala 1:150 (io solitamente consiglio un 1:50 x iniziare )
Secondo me puoi anche evitare di fasciare lo scafo ma anzi di dedicarti alla colorazione in modo da renderlo il pių naturale possibile (io non fasciai lo scafo se non dove indicato con il mio captain morgan - minimamoli)

ahimč il fattore serpi fatte con la refe intrecciata č per forza di cose una semplificazione dovuta alla scala cosė minuta..

per i lucernari..ma non sono fatti in plastica? dovresti rifarli in legno..cmq anche nella versione "maxi" del beagle, ovvero la classica offerta dalla mamoli, vengono presentati 2 lucernari...mmmmm
__________________
EVOLUTION ogni Lunedė dalle 21 alle 22 su radioluposolitario 90.700 o www.radiolupo.it
sebastian paul non č in linea   Rispondi quotando