Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-09, 02:42 PM   #2
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RobertoCoriglione Visualizza il messaggio
in campo di manutenzione, assemblaggio non ho problemi
Quindi hai già girato con RC a scoppio?

Quote:
xò vorrei sapere se quel articolo è completo di motore o no
Non lo specificano, per cui bisognerebbe chiedere. Nelle foto si vedono radio e motore, ma...

Quote:
poi volevo sapere quali lubrificanti comprare e x dove
ho pensato a l'olio al silicone 1000 e 10000 x i differenziali e ammortizzatori,
Dove vai a girare? piazzale o pista? io aumenterei l'olio per il differenziale anteriore a 250.000, ed 8.000 dietro per lubrificare

Quote:
grasso siliconico x i cuscinetti,
i cuscinetti sono tutti sigillati. Al max li lavi nel petrolio bianco e poi li lubrifichi con olio

Quote:
l'after run,
Sono anni che non lo metto e non ho comunque nessun problema...

Comunque... Dalle tue parti c'è un negozio che possa seguirti se hai problemi, recuperare ricambi, etc?
Meglio puntare su quello più che su un'auto o l'altra per il divertimento...
E non sto dicendo che la Crono non sia buona, visto che ho avuto per diversi anni una Europa competition, ma dalle mie parti ad esempio i ricambi latitano per la crono...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando