Discussione: Lazzaro Mocenigo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-09, 10:47 AM   #83
trinchetto
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albatros Visualizza il messaggio

......
Ieri sera nel togliere il nastro carta da carroizziere ho avuto la brutta sorpresa di riscontrare che la vernice è rimasta legegrmente ombrata nei punti di contatto con la colla e sono parzialmenet riuscito a rimuoverla con una spugnetta umida (con semplice acqua). Vi è mai capitata una cosa del generè?

Mauro
mi è capitata con la verniciatura del parafango della moto..... Ed ho rimediato con una leggerissima passata di polish specifico, praticamente non abrasivo ("Synpol" in confezione rossa), che da allora uso anche per pulire e rendere omogeneo nel colore un po' tutto ciò che è verniciato ed anche i vetri della macchina (che all'interno fanno aloni che non riuscivo mai a togliere completamente). Prima di usarlo, però, fai un tentativo su una superficie di prova verniciata dello stesso colore, perchè non vorrei mai che andasse ad agire anche sull'opacità del colore.

Gran bel lavoro, questo Lazzaro!

Trink
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando