Discussione: Gig Nikko
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-09, 12:50 PM   #12
Giangigno
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 13
Giangigno è un newbie...
predefinito

Mitico.. la super turbine ce l'ho anche io...
Peccato che i cingoli posteriori si siano praticamente sgretolati e non so piu che fine abbia fatto il radiocomando..ma per il resto e ancora funzionante...
Quanti pianti per quell'auto...
Giangigno non è in linea   Rispondi quotando