Discussione
:
Gig Nikko
Visualizza un messaggio singolo
28-07-09, 12:50 PM
#
12
Giangigno
Utente Junior
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 13
Mitico.. la super turbine ce l'ho anche io...
Peccato che i cingoli posteriori si siano praticamente sgretolati e non so piu che fine abbia fatto il radiocomando..ma per il resto e ancora funzionante...
Quanti pianti per quell'auto...
Giangigno
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Giangigno
Trova altri messaggi di Giangigno