Discussione: Aviamento a strappo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-09, 09:56 PM   #21
flymen
Utente
 
L'avatar di flymen
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Udine
Messaggi: 661
flymen è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spectrum530 Visualizza il messaggio
ragazzi ho un gran problema, la corda non va di nuovo!
ho smontato la messa in moto, ho notato che sia l'unidirezionale che lasse su cui gira era sporco d'olio! Olio che deve per forza trafilare tra l'asse e il tappo del motore.Per capirci il tappo dove dentro ci passa e ci gira l'asse che va all'unidirezionale!
Ho smontato il tappo e ho visto che l'asse da una estremità ha un piatto che va ad azionare la biella...
mo tra il piatto e il tappo non sta niente ne rondelle e ne guarnizioni, e sta da precisare che l'asse si muove leggermente di lungo (quando è il tutto montato), quindi immagino che ci doveva essere per forza qualcosa tra il tappo e il piatto! Cosa posso fare? L'asse non è consumato rispetto al buco nel tappo! io ho pensato a un o-ring con rondella ma quello girando si puo consumare! che dite? sul manuale della kyosho si vedono 2 rondelline ma secondo me non servono a molto, credo che sia rondellina non si capisce forse possono essere delle guarnizioni piatte! bo? e poi con il calore non si rovina la guarnizione o l'o-ring?


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Potrebbero essersi consumate le 2 rondelline...cmq uno strappino nuovo viene 25€...al max ti fai una cassetta d'avviamento e risolvi...cosi eviti di consumare batterie intere degli accendicandela
flymen non è in linea