Discussione: S.Maria - Amati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-09, 04:20 PM   #60
blusky1974
Utente
 
L'avatar di blusky1974
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 565
blusky1974 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gicci70 Visualizza il messaggio
beh...blu, visto che lo dici tu....
è che quando si scrive una cosa, non è come dirla a quattrocchi, dove un'intonazione, un sorriso od una strizzata d'occhio cambiano o alterano sensibilmente quello che si dice.....
quando una cosa è scritta come dicevano i latini "rimane".....
quindi bisogna fare il doppio dell'attenzione a ciò che si dice, perchè chi leggerà interpreterà anche in base al proprio stato d'animo in quel momento.....
io per far capire di più il senso di ciò che scrivo, onde evitare incomprensioni, cerco di utilizzare le faccine....
però anche io a volte sbaglio ed offendo senza volere....
l'importante è scusarsi e chiarirsi!!!!

....per quanto riguarda, come dici tu, l'accumulo di foto per poi postarle tutte insieme, cosi' almeno andremo al "massacro" a lavori finiti... beh, questo non è il mio modo di vedere il forum....
io mi sono iscritto per imparare da chi ne sa più di me e per confrontarmi con tutti, non certo per farmi massacrare, e quindi preferisco postare le foto passo a passo per capire via via che procedo se commetto degli errori e confrontarmi sulle scelte effettuate nei particolari autocostruiti non contemplati dal progetto....

cmq IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO.... ed ognuno è libero di pensarla come vuole, quindi giustamente anche tu sei padrone di fare come vuoi, chiaramente sempre all'insegna del rispetto reciproco....

ripeto gicci... considera anche che non ho il pc a casa e che ogni volta e' un lavoraccio per scaricare foto portare la macchinetta ecc ecc...
tra l'altro penso che meglio di cosi' non potrei lavorarci sopra neanche impegnandomi ancora di piu' e considera che io sono uno che non si tira indietro quando c'e' da buttare giu' un lavoro,

ed infine...
non ti preoccupare perche' quando c'e' qualcosa che mi preme che voglio capire posto posto... e riposto le foto... trinca lo sa!!!
blusky1974 non è in linea   Rispondi quotando