Discussione: S.Maria - Amati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-09, 04:03 PM   #57
trinchetto
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

....vai tranquillo.....

Riguardo alla seconda listellatura, a volte procedo pari su entrambi i lati, altre prima sull'uno poi sull'altro. Nella Cocca ho fatto come te, un lato alla volta e mi son trovato meglio: mi ha permesso di controllare perfettamente le simmetrie.... aiutandomi però anche con il calibro ed un metro da sarta....

Trink

p.s. solo ora ho letto l'altro thread, al quale evidentemente ti riferisci..... penso che la questione non sia tanto nel merito quanto nella forma, come mi pare abbia colto anche tu. Mi spiego: quando le cose vengono dette a voce ci aiutiamo con lo sguardo, con i gesti, con gli esempi e tutto questo contribuisce a dare significato, a chiarire il nostro pensiero; mentre quando scriviamo - la "forma", appunto - rimane asettica e può dare luogo a interpretazioni un po' diverse da quella che è la nostra reale intenzione. Un po' ci possono aiutare le "emoticons", ma rimane in ogni caso il limite della scrittura.
Per fortuna ti trovi, ci troviamo, in un gruppo dove chiarirsi non è e non è mai stato un problema. Chiarimento che c'è stato, come ho visto nell'altro thread. Quindi confermo: vai tranquillo e procediamo!!

Ri-Trink

Ultima modifica di trinchetto; 03-07-09 a 04:18 PM Motivo: integrazione
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando