Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-09, 11:48 PM   #15
verino
Utente Junior
 
L'avatar di verino
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: bari
Messaggi: 30
verino è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a verino Invia un messaggio tremite Skype a verino
Wink

Quote:
Originariamente inviata da boden Visualizza il messaggio
Ciao Verino, che dirti, sono contento che anche tu intraprenderai la costruzione della Couronne, nave che mi ha rapito a prima vista con le sue linee, probabilmente per vecchi ricordi d'infanzia ( pirati , vascelli , galeoni che la sua forma richiama alla mente ).
quello che hai postato fino ad ora mi piace molto e anche il discorso di lasciare tutto a legno lo condivido molto , anche se nel mio modello ho vouto sperimentare un pò con i colori per il prossimo ( sciabecco ) credo che cercherò di lavorare su essenze diverse.
l'unico difetto che secondo me hanno i piani è la scala, 1/100 è davvero poco e me ne sono reso conto con i particolari che sono per la maggior parte fuori scala, ma ormai e fatta.
in bocca al lupo e aspetto foto del cantiere, non si impara mai abbastanza

Paolo
Ciao Paolo,
volevo dirti che ho visto i prezzi dei piani della Couronne: l'ass. Nav.Bolognese e il negozio correlato lo danno a circa 28 euri (Lusci,nat.)
mentre quello della Mantua a soli 18 euri circa. C'è differenza tra i due? la scala è sempre la stessa 1/100.. Tu che ne dici?
Un saluto
franco
verino non è in linea   Rispondi quotando