Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-09, 03:02 PM   #9
verino
Utente Junior
 
L'avatar di verino
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: bari
Messaggi: 30
verino è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a verino Invia un messaggio tremite Skype a verino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
ciao Verino. Rimango in attesa anche io del nuovo Couronne.... vascello che mi è sempre piaciuto. Sulle tue foto, mi unisco ai complimenti e aggiungo un paio di osservazioni.
Il luccichio è davvero "deciso"; se proprio preferisci la lacca, magari prova - a fine lavori - a passare un po' di lana d'acciaio, la più fine che trovi (es: la quattro zeri) che, senza compromettere il risultato finale, dovrebbe riuscire a darti quella leggera opacità che non guasterebbe.
Inoltre, sul prossimo modello prova ad utilizzare una diversa tecnica di rastrematura. Lì a prua c'è un po' di disomogeneità tra i corsi di fasciame.

Ciao
Trink
Ciao trink,
grazie per i complimenti. Sulla rastrematura del fasciame,effettivamente c'è un pò di "sconnessioni",diciamo. Sulla laccatura, sembra molto lucida,in effetti per fotografare ho dovuto accendere lote lampade e usare anche il flash della macchina e per questo che sembra piuttosto lucido. In verità ,ti assicuro,il luccichio è moderato
A presto,FrancoP.s.-Tu riesci a postare le foto in poco tempo o ,come me,ci impieghi decine di minuti?
Icone allegate
La Couronne di Verino..-vespucci3.jpg  
verino non è in linea   Rispondi quotando