Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-09, 05:26 PM   #35
zed red
Utente
 
L'avatar di zed red
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Padova
Messaggi: 619
zed red inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite ICQ a zed red Invia un messaggio tremite MSN a zed red Invia un messaggio tremite Skype a zed red
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da freon Visualizza il messaggio
bel lavoro, pulio, mi piace.
Unico appunto gli scarichi, li trovo un pò troppo giocattoli, hai fatto un bel lavoro fino a qui, io fossi in te proverei a rifarli, darebbero quel qualche cosa in più al tuo modello.
Ultima cosa la catena ti conveniva passarla prima di montare il forcelone.
ti conviene montarla, passarla nel forcellone e sulla corona, posizionare il pignone e fissarlo in posizione e poi fissare il forcellone al telaio..... molto meno laborioso in questa maniera ( anche molto meno laborioso da fare riespetto a come l'ho spiegato io )
hai ragione... purtroppo dopo averli rifatti 4 volte ho perso la pazienza e li ho fatti così, ormai li lascio così, ho fatto tanti errori su questo modello. La catena sono riuscito a montarla, effettivamente con il tuo metodo avrei fatto prima, ma è andata bene cmq... la prossima volta userò la tua tecnica...

ieri ho finito di collegare tutte le centraline e i sensori dietro la strumentazione...
Icone allegate
[MOTO] Kawasaki Zx-RR 2006 1/12 Tamiya + Detail-up Set-img_5404.jpg   [MOTO] Kawasaki Zx-RR 2006 1/12 Tamiya + Detail-up Set-img_5444.jpg   [MOTO] Kawasaki Zx-RR 2006 1/12 Tamiya + Detail-up Set-img_5446.jpg  


Ultima modifica di zed red; 30-07-09 a 07:31 PM
zed red non è in linea   Rispondi quotando