Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-09, 07:02 PM   #27
Natzukao
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Firenze
Messaggi: 5
Natzukao è un newbie...
predefinito Ho un grosso problema e non riesco ad arrivarne a capo!! AIUTO!

salve ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum, spero che voi mi possiate aiutare...
io ho una kyosho inferno mp 7.5 sport 3, tutta originale con motore gx21 di base. il problema è questo: metto in moto (e ce ne vuole di tempo a strappo, non penso sia normale visto che quando a volte si spenge, in teoria dovrebbe rientrare subito in moto, la cosa non succede quasi mai) e dalla marmitta esce un bel po di fumo, la carburazione del minimo sembra ok. dò gas e la macchina prende i giri abbastanza bene, solo che dopo aver dato gas a manetta, appena lo lascio e dovrebbe tornare al minimo, sembra che si ingolfi o che sia troppo grassa, o che ci sia troppa benzina, non lo so, insomma qualcosa che non la fa tornare normalmente al minimo, le fa perdere di giri e molte volte muore... io non ho piu la minima idea di che cosa possa essere... la carburazione mi pare ok, ormai comincio a pensare che non sia piu un problema di carburazione... poi svito la candela ed è molto bagnata, faccio x smagrirla un pochino e si spenge e non entra in moto piu, se invece la lascio com'è o la ingrasso un pochino quando do gas e lo lascio muore... :confu seds:

ah, la macchina ha appena una settimana di vita...

aspetto una vostra risposta... altrimenti non so cosa fare... non ho piu ideee
Natzukao non è in linea   Rispondi quotando