Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-09, 05:36 PM   #3
mariolion
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 17
mariolion è un newbie...
predefinito io ce l'ho!

Ho comprato un S50 cira 3 mesi fa.
VA UNA CANNONATA!!!!!!!!
pero a mio avviso non è molto adatto per l'on road, è troppo potente e difficile da gestire, a mio modesto parere è fatto esclusivamente per l'off road e ti garantisco che mi diverto da impazzire, per quanto riguarda la velocità ti posso dire che nonostante l'inesperienza ho dato filo da torcere ad un CEN Nemesis 7.7 guidato da un veterano!
Difetti? ovviamente non possono mancare, ma per quella che è la sua potenza è un giusto compromesso, fino ad oggi quello che ho potuto constatare è che devi controllare praticamente ogni volta che spegni il motore, tutte le viti con molta attenzione perche tende a svitare tutto, ed inoltre tende a spezzare con relativa facilità i tiranti delle ruote posteriori (sono un po troppo sottili), infine il difetto piu noioso sono gli ammortizzatori, quelli originali in plastica fanno letteralmente schifo, sono la prima cosa da cambiare, comunque su ebay trovi ammortizzatori accettabili a prezzi convenienti.
Per il resto ti consiglio vivamente di acquistarlo, il divertimento è garantito,
il motore e potente ma va come un orologio, ovviamente con le dovute attenzioni.
Spero di esserti stato utile, Ciao!
mariolion non è in linea   Rispondi quotando