Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-09, 09:03 PM   #1
gnagnolone1964
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito La mia gara di moto rc ad Avellino

Ciao amici volevo raccontarvi cosa ho fatto ad Avellino:

Iniziavo la qualifica con la mia adorata motina motorizzata Novarossi con albero modificato, che dopo prove libere sono riuscito a non far alzare la ruota anteriore con un pilotino più pesante, partiamo e dopo 3 giri prendo un sassolino e faccio un botto da paura!!!!!!!!!!, avrò fatto una 10^ di capriole con un botto all'ultimo spaccando il carter motore, allora cosa faccio insieme al mio meccanico?, prendiamo il muletto che avevo portato solo per vedere se funzionava che è un prototipo a motore verticale e quindi tutto da provare, settare e capirne la guida, lo mettiamo in moto, e parto senza un minimo di settaggio ed esperienza, risultato qualifiche 3° nella batteria A la più importante, poi si parte per la gara di 30 minuti sempre con questo stupendoi prototipo è per la prima volta arrivo 2^ nella finale più prestigiosa, un'emozione ragazzi incredibile e questo risultato dopo che per colpa di un botto mi si è dissaldato il terminale e di conseguenza la carburazione se ne andata e la moto mi si è spenta 5 volte ciao alla prossima mia gara Antonio
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando