Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-09, 06:43 PM   #33
altair74
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 59
altair74 è un newbie...
predefinito nuovo aggiornamento

i lavori procedono abbastanza velocemente e non appena si è asciugata del tutto la colla ho dato due mani di vernice e anche se c'è ancora da lavorare, la resa dell'acqua è abbastanza buona.
credo dovrò dare un ulteriore mano di vernice perchè in alcuni punti ci sono differenze cromatiche eccessive ed devo limarle di un bel po'. devo poi aggiustare la resa delle onde sulla prua e sulla poppa (sopratutto a causa del timone che credo mi darà alcuni grattacapi) e provvedere a dare un po' di bianco per ricreare la schiuma della scia.
visto che alla fine questo mio lavoro alla fine si sta rivelando una sorta di sperimentazione, ho intenzione anche di provare la benedetta resina effetto acqua.
voglio provare a stendere a pennello un leggero strato superificiale in modo da ricreare un maggiormente realismo. sicuramente farò una prova su un'altra superficie per evitare eventuali pastrocchi.
Icone allegate
Curiosità: Diorami di modellistica navale-001.jpg   Curiosità: Diorami di modellistica navale-002.jpg   Curiosità: Diorami di modellistica navale-003.jpg  

Curiosità: Diorami di modellistica navale-004.jpg  
altair74 non è in linea   Rispondi quotando