Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-09, 04:57 PM   #1
skils134
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 15
skils134 è un newbie...
predefinito vendo pista e slot car ninco prima possibilee!!

vendo pista slot car ninco super gt allungata kon 2 rettilineie altri 2 corti 2 curve poi sempre da me comprati i cordoli credo ne ho 18 ma nn corono tutta la pista una bella parte1 o 2 curve nn ce lanno....poi ho una valgetta contenente 1 pulsante per piste nn digitali ricambi gomme cerchi assi bronzine spazzole piu 6 macchine ke sono una toyot supra ninco tuning style verde florescente e nera con cerchi davanti cromati e quelli dietro in alluminio della ninco(nn so se sono di alluminio pero so quelli de ferro)motore nc5 messo da me gomme nuove e ingranaggi piu a lungo (per kapirci quelli della ninco con corona rossa)vbb la vendo a 35 euro : poi queste modifiche lo fatte a tutte le macchine in eccezzione di 3 una è di slot it e 2 sono di scatola:
le macchine sono :
toyota supra tuning style 35 £
bmw m3 20 £ (ABBASTANZA USATO)
slot it audi r8 nera e blu questa nn è ninco è slot it con tutto il kit racing piu motore...(la piu bella ke ho!!) 40 £
nissa 350 gialla di scatola 20 £
honda 2000 blue bianca 30£
bmw stile le mans di scatola 32£
ho molti ricambi ripeto!!se volete prendere tutta la scatola faccio l'offertona tutte le macchine valgono con questi prezzi ke ho dato 177 euro (se n ci credete fate la somma) io le metto a 130 £vi ho levato 47 euro kosa aspettatee!!e se volete la pista piu la cassete con le macchine e riambi in tutto 220 £ prezzo bassisimo ah scordavo alla pista gli ho comprato anche un box per fare scena!!ahah!dai ragazzi cosa aspettate!!(preferibilemte a mano per roma)ciao a tutti!
per la pista ricordo solo pista vendo a 100 euro!!
skils134 non è in linea   Rispondi quotando