Discussione: consiglio traxxas
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-09, 10:44 PM   #2
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da johnny-saba Visualizza il messaggio
Ciao a tutti. Sono un nuovo utente. Da poco mi sono avvicinato a questo splendido hobby.
Vi volevo chiedere qualche consiglio:
premetto che sono al mio primo acquisto, sono ormai molti giorni che giro tra discussioni forum e blog e mi sono fatto una prima idea dell ambiente.
Ora è arrivato il momento del mio primo acquisto e sono indeciso se prendere una e-revo brushless o una rusler vxl brushless.
Questo dubbio apparentemente infondato, vista la differenza di prestazioni, nasce dal fatto che mi sono giunte voci che l e-revo brushless ha un costo di manutenzione dovuto al doppio vano pile (per forza lipo, senno il mamba cosa ce lo montano a fare!!) davvero alto. Oltre al fatto che per poter girare qualche oretta ne dovrei acquistare 4, la loro vita, nonostante cut off e precazioni del caso e relativamente breve.
La rustler di contro non ha lo stesso stile, è 2WD e monta molta piu plastica.
Il fatto è che il consumo di pile è dimezzato. (potendo anche montare pile MH per far si che la macchina sia prestante)
Essendo un novizio del campo mi vedo nel dubbio che prendere la rustler sia cmq una strada MOOOLTO piu economica e non così differente in termini di divertimento che girare con una e-revo brushless.
Cambia davverto tanto il divertimento con un 4WD?
consigli altrernativi a queste 2?
Grazie in anticipo e ciao a tutti..
L'E-REVO diciamo che è il max del divertimento, puoi andare da per tutto, specialmente quello con motore brushless, il Rustler vxl è anche un bel modellino, solo che è 2WD difficile da guidare, specialmente in curva, ma molto veloce. Secondo me insieme al Savage HPI sono i migliori modelli sacla 1/10 in commercio, i primi due sono truggy il terzo è un monster. Altrimenti devi prendere i nuovi arrivi scala 1/8 buggy ma costicchiano parecchio.
  Rispondi quotando