Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
mi permetto di dissentire, io do uguale importanza sia in compressione sia in estensione.
|
...fare degli ammortizzatori che salgono troppo velocemente non e' un bene!!!! Bisogna ricordarsi che gli ammo devono assolutamente smorzare le buche. Se parlassimo di ON allora il discorso di angelo e' giusto!!!
In questo periodo ho consumato litri di olii per farli lavorare a dovere,che siano morbidi nella compressione e lenti nel salire. Tutto questo si ottiene lavorando e facendo un sacco di prove con densita' olii,larghezza buchi pompanti e rigidita' molle............................................. senza poi contare quanto rebound (ritorno dello stelo dopo la compressione senza molla) si fa' fare all'ammortizzatore.
BUON LAVORO!!!
p.s. per imparare a fare bene gli ammortizzatori, che secondo me sono fondamenteli all 90 % assieme anche al tipo di gomme da abbinare, fatevi aiutare o spiegare a tu per tu con una persona.
Spiegare tramite la tastiera penso sia abbastanza difficile.