Discussione: (auto ) nissan gt-r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-09, 12:12 PM   #12
attilaflagdidio
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matilde Visualizza il messaggio
L'anno scorso per problemi di motricità non sono andato ad Adria FIA gt, ma ero a Monza per la mille km , lo spettacolo delle tribune , diciamo vuote , era desolante , il prezzo d'ingresso non era elevato , paddock aperto , piloti di una certa levatura ma niente . Risultato , a Monza niente 1000 km , sob , non conosco i campionati che hai nominato , li ho seguiti solo su Autosprint , però mi sembra di ricordare che il pubblico non ha fatto la sua parte , tu eri presente ?
Oggi leggo che la prima gara di un campionato tedesco 171 partenti , dirò , capperi , e mi viene in mente , ognuno ha le corse che si merita .
Vedremo questa nuova stagione cosa riuscirà a proporci .
Io ero presente al GT Italiano a monza...il pubblico è sempre poco ma chissenefrega...quando vedo 30 macchine in pista e nessuno che rompe i coglioni in tribuna, son quasi più contento Poi va beh, in Germania c'è il VLN al ring, 200 macchine dentro, dalla GT3 alla Yaris...gente che arriva li con la m3 allestita in garage di 20 anni fa sul carrello dividendo le spese in 4....o con delle swift del 90 in 5, sul carrello trainate da un cherockee scassato...pubblico ovunque, con tanto di famigliole che fanno picnic...tutto gratis...tutto un altro mondo.

Qua è sparito il civt in cui correvano le 106 ed è rimasto l'endurance in cui corrono le M3...e il GT fa il pienone di ferrari e porsche. Mondo strano l'italia...però almeno, posso dire che le gare endurance qua in italia hanno ancora il loro perchè. Poi la 1000km non è un campionato italiano, e ci son sotto motivazioni politiche che esulano dal poco pubblico...tra Portimao che paga gli organizzatori per andar li e fare una gara in notturna e Monza che se ne sbatte solo un fesso scelglierebbe la seconda. Del resto, vanno a correre anche in Bahrein dove non si è mai visto del gran pubblico, o a Shangai...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando