Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-09, 05:01 PM   #4
giainos
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da difa87 Visualizza il messaggio
wow ma te sei di cattolica!!!! Sono felicissimo di trovare qualcuno così vicino , in tutti i forum ( di qualsiasi genere auto , video game ....) in cui mi sono iscritto non ho mai trovato nessuno così vicino
Io di negozio a riccione ne conosco solo uno , non ricordo il viale ma x farti capire è vicino al pepenero , all'inizio di viale dante.... non so se hai presente??
La pista la conosco bene invece, ultimamente sono sempre attaccato alla rete come un poster .... le ultime volte mi sono anke infiltrato dentro quatto quatto
Anke se è per iniziare pensavo di fare direttamente una macchina abbastanza buonina , se devo spendere dei soldi tanto vale fare una roba decente... di solito uso questa mentalità ... in passato ho comprato x esempio gli sci, armi da soft air e altre cose e ho visto che il risultato è stato appagante, non so se qui è lo stesso .
Una domanda , ho visto macchine che hanno carrozzerie come dire "smonche", mi sembrano bo "tarocche" , molto gonfie e arrotondate e non dettagliate ...la domanda è si possono sostituire?
per farti capire queste carene (foto) mi piacciono molto, si possono mettere su qualsiasi modello?
ultima domanda : le on road dalle rally game quindi le distinguo solo dalle gomme???
grazie in anticipo per la risposta
ti ringrazio ancora, sei stato molto ma molto esauriente e già mi hai aperto orizzonti
Si lo conosco perchè ci sono stato un paio di volte, è in viale verdi..
Spendi bene e non te ne pentirai, ti consiglio vivamente quel negozio, è uno dei + competenti nella zona.
Le carene con le quali si gira in pista sono abbastanza standard per motivi di aerodinamica.Le on road e le rally le noti ad occhio!prova a guardare su un qualsiasi sito digitando 1/8 on road e rally game
giainos non è in linea   Rispondi quotando