Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-09, 10:46 AM   #3
Novello69
Utente Junior
 
L'avatar di Novello69
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Livorno
Messaggi: 87
Novello69 è un newbie...
predefinito

Ciao Amon e grazie della risposta!! Allora la frizione è una tre ceppi nuovissima,e la vite dei medi è tarata di fabbrica,infatti è alla pari del cilindro,col taglio del cacciavite verticale...almeno da istruzioni, la regolazione di fabbrica è quella li!In settimana provo con candela nuova e miscela decente al 25%,se non dovesse andare,cosa potrebbe essere? L'accoppiamento consumato??Grazie di nuovo!
Novello69 non è in linea   Rispondi quotando