Ciao Amon e grazie della risposta!! Allora la frizione è una tre ceppi nuovissima,e la vite dei medi è tarata di fabbrica,infatti è alla pari del cilindro,col taglio del cacciavite verticale...almeno da istruzioni, la regolazione di fabbrica è quella li!In settimana provo con candela nuova e miscela decente al 25%,se non dovesse andare,cosa potrebbe essere? L'accoppiamento consumato??Grazie di nuovo!