Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Ma Enzo,quante buggy vuoi farti? 
Malato
PS: complimenti,bellissimo mezzo!!
|
Bhe, penso che la Specter prima o poi la venderò, specialmente in zona. Allora ho pensato di sostituirla con l'Asso, naturalmente un altro mondo. Spero di fare qualche filmato, solo che mettendo i dischetti della cinepresa nel portabile non li legge, appena ho un pò di tempo, vado in negozio e mi faccio spiegare come funziona il tutto. Vorrei specificare che ho messo la sigla
PRO sulla firma ai motori modificati, altrimenti
qualcuno mi dirà giustamente che non esistono motori PM con la sigla
PRO.