Discussione: New arrive.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-09, 09:56 PM   #4
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Ma Enzo,quante buggy vuoi farti?

Malato

PS: complimenti,bellissimo mezzo!!
Bhe, penso che la Specter prima o poi la venderò, specialmente in zona. Allora ho pensato di sostituirla con l'Asso, naturalmente un altro mondo. Spero di fare qualche filmato, solo che mettendo i dischetti della cinepresa nel portabile non li legge, appena ho un pò di tempo, vado in negozio e mi faccio spiegare come funziona il tutto. Vorrei specificare che ho messo la sigla PRO sulla firma ai motori modificati, altrimenti qualcuno mi dirà giustamente che non esistono motori PM con la sigla PRO.

Ultima modifica di ENEA; 18-03-09 a 10:02 PM
  Rispondi quotando