Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-09, 11:31 AM   #10
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Cerco di stemperare un pò gli animi,così magari si ragiona meglio

Una sezione dedicata ai ritrovi e/o raduni potrebbe anche andare bene,però per il momento non si può fare,ma fra non molto magari....

L'avviso che è stato messo,di cui parlava Angelo,è stato deciso per stroncare sul nascere fenomeni di "quartierizzazione" ed "ermetismo" che si potevano formare creando gruppi modellistici individuali e chiusi a partecipazioni esterne.
Sia chiaro che discutere nel forum per ritrovi e raduni Aperti a tutti è sempre consentito,ci mancherebbe altro! ALMENO FINCHè LA SEZIONE SARà AMMINISTRATA DAL SOTTOSCRITTO.
Quello che non viene tollerato è il sistema chat in cui due o tre utenti instaurano un discorso privato al quale nessuno dei lettori estranei al raduno possa essere interessato,tipo gli esempi che ho fatto nell'avviso.

Comunque Danilo,Tamburino,Angelo e tutti gli altri che usano mettere topic riguardanti i raduni POTETE CONTINUARE A FARLO COME SEMPRE EVITANDO SOLO MESSAGGI FORTEMENTE OFF TOPIC E CHAT-STYLE,PER I QUALI ESISTE MSN,SKYPE E QUANT'ALTRO


Ricordo poi la presenza all'interno del forum dell'utilissima funzione CALENDARIO,dove si possono segnalare eventi,manifestazioni,raduni,fiere,gare e quant'altro,dotata di molte funzioni avanzate compresa quella di essere avvertiti quando l'evento si sta avvicinando.

Mi sembra giustonon ghettizzare il Forum.
  Rispondi quotando