Discussione: Amati Endeavour 1:80
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-09, 08:11 PM   #59
BloodsailAdmiral
Utente
 
L'avatar di BloodsailAdmiral
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: S. Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 440
BloodsailAdmiral è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a BloodsailAdmiral Invia un messaggio tremite Skype a BloodsailAdmiral
predefinito

Oggi mi sentivo depresso e invece di farmi prendere dalla solita mania di shopping compulsivo di vestiti che mi martorizza sempre in queste occasioni, mi son buttato sul settore modellismo, visto che HO BISOGNO di iniziare un cazzo di cantiere. Passavo dal negozio dove ho ordinato la cara Endeavour (che persevera a non arrivare) e dalla depressione più nera mi son fatto catturare dal settore colori spray lucidi. Sono stato un'ora a zompettare per il negozio e a rompere le palle alla povera commessa sui colori degli spray e della loro effettiva lucidità per distogliere il mio sguardo dalla scatola della Half Moon che mi guardava ammiccante sibilando malefica: "comprami... comprami..."
Orbene, ho comprato i varii ed eventuali spray tamiya che serviranno alla colorazione dello scafo, ho comprato anche il nastro per maschere della Tamiya, ma è un po' larghino... 6mm di larghezza, ed era il più fine...
Vabhe vorrà dire che mi armerò di bisturi e righellino, o provo in un altro negozio...
Il grosso, enorme, gigantesco problema è che non ho fatto altro che aggravare la mia brama compulsiva di mettere le grinfie su quella Endeavour... Ora che ci penso... Ma perché sono così deficiente da non averla ordinata su internet? Eeeeeh! Viva la demenza giovanile

Secondo voi dovrei rivolgermi a un circolo modellisti anonimi?

Regards

.BA.
__________________
Alberto, il possessore del numero 10'000

Giovanna D'Arco è morta ridendo

Liberté, Egalité, Vin Brulé
Senza la chiave noi non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a che scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo la suddetta chiave che lo aprirebbe avendola? - Capt. Jack Sparrow
BloodsailAdmiral non è in linea   Rispondi quotando