Discussione: Amati Endeavour 1:80
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-09, 01:36 AM   #6
BloodsailAdmiral
Utente
 
L'avatar di BloodsailAdmiral
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: S. Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 440
BloodsailAdmiral è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a BloodsailAdmiral Invia un messaggio tremite Skype a BloodsailAdmiral
predefinito

Attento che Amati ha fatto di tutto per confondere le idee... Ci sono vari modelli di endeavour: 1:80 scafo in resina (quella che ho in mente di comprare)- 1:80 scafo in resina con attrezzi - 1:50 con scafo già fatto -1:35 gigante - 1:80 mezzo scafo con la carta dei venti (che perlatro è veramente una figata da regalare o da appendere al muro).

Le immagini del tuo allegato sono relative alla versione 1:50 con scafo fatto e in basso a dx c'è la mezzo scafo, giusto da colorare.

Quello che mi fa pensare a un qualcosa che funga da secondo fasciame è questa frase qua dela descrizione tratta dal sito Amati:
"[...]contiene lo scafo prefabbricato in resina, ponte e rivestimento in legno pregiato [...]"
Non che sia un faticone che non ha voglia di fare il fasciame, ma mi velocizzerebbe un bel po' non doverlo fare...

Così carica di colori eh? Si può darsi... ma io son buono con le sfumature, manco so come si usano i colori non ad acqua!

God bless us

.BA.
__________________
Alberto, il possessore del numero 10'000

Giovanna D'Arco è morta ridendo

Liberté, Egalité, Vin Brulé
Senza la chiave noi non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a che scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo la suddetta chiave che lo aprirebbe avendola? - Capt. Jack Sparrow

Ultima modifica di BloodsailAdmiral; 05-03-09 a 01:41 AM
BloodsailAdmiral non è in linea   Rispondi quotando