Discussione: Amati Endeavour 1:80
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-09, 01:04 AM   #1
BloodsailAdmiral
Utente
 
L'avatar di BloodsailAdmiral
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: S. Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 440
BloodsailAdmiral è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a BloodsailAdmiral Invia un messaggio tremite Skype a BloodsailAdmiral
predefinito Amati Endeavour 1:80

Bimbi, il mio shock post crack della sventurata Shenandoah è infine passato.
Ho messo gli occhi sulla Endeavour in scala 1:80 di Amati, e visto che dovrei finirla in poco meno di 2 mesi, giacché vorrei regalarla a mio padre per compleanno, a fine aprile (in realtà la predestinata doveva essere la povera gondovela, però incagliata nel piccolo Giovanni di 7 mesi che scorrazzava liberamente sul mio tavolo da lavoro mentre sua madre si faceva i ca**i suoi).

Il sito dice di facile costruzione, ma non mi torna una cosetta:
"La scatola di montaggio contiene lo scafo prefabbricato in resina, ponte e rivestimento in legno pregiato, sovrastrutture e accessori in legno e metallo, albero, manovre, vele in stoffa, istruzioni e piani di costruzione."

Ho capito bene o mi risparmia il primo fasciame? Cioè... sullo scafo in resina vado ad applicare il fasciame definitivo o c'è lo scafo in resina punto e basta?

Cerco URGENTISSIMAMENTE qualcuno che l'ha fatta o che possa darmi ulteriori informazioni, visto che sono parecchio a corto coi tempi!!!

Regards

.BA.
__________________
Alberto, il possessore del numero 10'000

Giovanna D'Arco è morta ridendo

Liberté, Egalité, Vin Brulé
Senza la chiave noi non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a che scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo la suddetta chiave che lo aprirebbe avendola? - Capt. Jack Sparrow
BloodsailAdmiral non è in linea   Rispondi quotando