Discussione: wing gundam zero...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-09, 07:00 PM   #6
mach1
Utente
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 191
mach1 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andr3a27792 Visualizza il messaggio
vabe tanto le immagini penso di aver capito cosa rappresentano...comunque per le penne, io il graphos già lo ho...quindi poi lo provo, non dovesse andare bene, compro la penna a china...il kit com'è?vale i 28euro?
a dispetto di quanto sembri io non sono un grande esperto in materia, mi sono avvicinato da poco a questi modelli e quello che so è solo frutto delle informazioni che ho scovato onde indirizzare il mio acquisto. Diciamo che gli HG sono meno dettagliati e meno "posabili" degli MG e gli MG sono meno dettagliati e meno posabili dei PG. Ognuno sceglie quali fanno più al caso suo in base alle proprie esigenze e alla propria disponibilità economica. Poi ormai da quello che ho capito il livello qualitativo si sta via via alzando con gli anni quindi magari capita che un HG appena uscito sia più posabile e dettagliato di un MG di alcuni anni fa, quindi è tutto un po' caotico, bisognerebbe essere realmente esperti per dare un giudizio definitivo sull'argomento.

Se vuoi sapere se vale i 28 euro la risposta è: si e no. Questo perchè i gunpla ( nome familiare dei pupazzi di gundam ) in giappone costano una miseria, mentre all'estero vengono portati solo da piccoli distributori e quindi in tutto il resto del mondo il prezzo sale a dismisura. Per esempio il tuo modello:
1/100 Wing Gundam Zero