Discussione: Troppo Divertito
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-09, 09:26 PM   #13
axxel
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

ti voglio bene Socio.....
hai in mano la mia bimba e puoi usarla quando vuoi...sai che mi farebbe solo piacere....
Beh..la moglie e` stata una Santa....io solo il tuo Socio. Piacere non dovere.....

mavaffancuxo al P7....stupenda la compagnia e la giornata !!





Quote:
Originariamente inviata da dancatth Visualizza il messaggio
.....E' TUTTO VERO!......Mi Spiace d' aver Causato TUTTO sto SBATTIMENTO ....., è Chiaro che avrei Preferito EVITARE!......

Comunque....GRAZIE al Mio SOCIO ALBA ed a Mia MOGLIE ......Sabato Ho Potuto Girare......

TUTTI i SOCI del "BALORD TEAM RACING"... e TUTTI quelli che mi Conoscono in Generale , Avranno Capito BENISSIMO...che la Parola ESATTA che Ho Pronunciato quando mi sono Accorto del "Danno"....NON è Stata Proprio : "DISASTRO" ....Anzi, ..... Oramai Mi Sono Assicurato un Posto All' INFERNO già da TEMPO......

L' Unica ATTENUANTE a mio Favore, è che erano le 08:00 del Mattino....e SICURAMENTE Dormivo Ancora....

......Va...Bhe....ALBA.....Con TE, Sono SEMPRE In DEBITO....

Sai Come si dice.., No?.." A Buon Rendere!!" ..aspetto solo L' Occasione per Poter CONTRACCAMBIARE!

......E' Lo SDEBITAMENTO Con Mia MOGLIE....che Mi PREOCCUPA NON POCO!........Son 2 Giorni che mi dice che sta Pensando....a cosa Chiedermi per Sdebitarmi...............
......SONO ROVINATO!!!

Dan
axxel non è in linea   Rispondi quotando