Discussione: Troppo Divertito
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-09, 08:49 PM   #3
dancatth
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreap Visualizza il messaggio
Ragazzi,
oggi sono stato a Baruccana, bella pista veramente divertente e oltre ad avere incontrato il mitoco Danilo ho anche conosciuto Alberto.
Abbiamo fatto un po' a sportellate.
Purtroppo non ho potuto fermarmi molto, ma spero nella prossima.
Dobbiamo organizzare ancora con più gente.
Grazie ancora

andrea
Ciao ANDREA....Sono IO a Doverti RINGRAZIARE......Anzi, Ora SPERO di RIVEDERVI un Pò PIU' SPESSO......
Miiinkiiiaaa, era una sacco di tempo che non ti vedevo.....e la Tua VISITA mi ha Fatto davvero Piacere....Ho Notato che Tuo Papa', Come SEMPRE , è in ottima Forma......, è Davvero un "GALLO" ..........
Girare in Tua COMPAGNIA è SEMPRE DIVERTENTISSIMO.....Anche Se NON riesco mai a starti davanti per piu' di 3 secondi.... e Probabilmente NON ci riuscirò...MAI!..... Oggi Ho Usato la Mia RC8 per la prima Volta..... e devo dire che dopo un primo momento di Smarrimento, dovuto al fatto di aver praticamente Usato sempre la MBX6....ho ritrovato il Vecchio FEELING.......BRUCIATI 2 Litri Senza Problemi , Ho rotto solo un cuscinetto frizione, ma è stata colpa mia, per il resto TUTTO liscio Come L' Olio....

Oggi, col Mio SOCIO ALBA....abbiamo fatto a sportellate/ingroppate praticamente per TUTTO il GIORNO ..........SPETTACOLOOOOO...è stato davvero una FIXXXA!!

Domenica Proxima....GARA.....quasi...quasi...un pensierino....

Grazie per la splendida Giornata...a TUTTI quelli che ci hanno Tenuto Compagnia!

P.S.: Purtroppo, chi per un Motivo, chi per un' altro, gli Altri SOCI del "BALORD TEAM RACING"....Non Sono Potuti Venire... e devo dire che la LORO ASSENZA l' ho SENTITA, eccome....
Io ed ALBA ....Aspettavamo Anche BRUNO!....sicuramente ha avuto anche Lui Impegni.....peccato...
Va Bhe....daiii, sarà per Settimana proxima!!!

Dan
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando