Quote:
Originariamente inviata da Albatros
Per brunire i canno esiste un'altro metodo, un pò più rudimentale ma efficace ed economico.
Si prende il cannone di ottone, si surriscalda su di una fiamma e si getta nell'olio esausto della macchina.
Forse non è alla portata di tutti, ma per chi è abituato come me a farsi tutti i lavori da solo è un gioco da ragazzi.
Mauro
|
Ne avevo sentito parlare relativamente al ferro. Se funziona anche con l'ottone mi sa che ci proverò alla prima occasione. Olio esausto non ne ho.... può andar bene anche quello nuovo?
Ale