Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-09, 08:21 PM   #39
fondoscala
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 49
fondoscala è un newbie...
predefinito

ultimo mex ot......com'è inutile dilungarsi sulle discussioni su come elaborare un motore (vista la preoccupazione dell'amico max rivolta al neofita)è inutile anche dilungarsi su formule che si potrebbero sbagliare.....quindi mi rivolgo anche a te carissimo done.....ok che non sei di parte,ma io essendo uno che nn è alle prime armi credo che se bisogna spiegare qualcosa d'utile ad un neofita è meglio usare parole ed esempi semplici ,quindi se te vuoi sapere anche qualcosa di più complesso allora chiedilo in pvt visto che ormai sui forum s'è adottata la formula "se non ne sai tanto in questo campo è inutile che ti spieghi delle cose che son sicuro che sbaglierai" e non diciamo fesserie come "non spiego come elaborare un motore solo perchè potrebbero rovinarlo"perchè allora rispondo a tono "non spiegare come si fa la miscela visto che potrebbero sbagliare il dosaggio dell'olio e rovinare un motore oppure chiudiamo tutti i forum perchè la gente si potrebbe sbagliare e rovinare un motore"....ricordate che sbagliando s'impara......

Ultima modifica di fondoscala; 20-01-09 a 08:45 PM
fondoscala non è in linea   Rispondi quotando