Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-09, 12:44 AM   #1
type-r75
Utente
 
L'avatar di type-r75
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Matera
Messaggi: 464
type-r75 è un newbie...
predefinito Reperibilita' e soggetti di auto in scala 1:8

Questo mio thread e' riferito ovviamente sempre a chiunque ha voglia di intervenire nell'argomento modellistico,ma in maniera particolare a chi ama la favolosa scala dell'1:8 statico.Proprio oggi e' 1 anno esatto che ho ritrovato in un magazzino come fondo dimenticato questo kit (come da foto allegate!) della Ferrari 643 F1 in 1:8 della Rosso Corporation.Il proprietario dell'emporio che lo custodiva su uno scaffale nascosto da altre scatole non si era reso conto per nulla del valore modellistico e collezionistico(questo perche' purtroppo e' sempre e solo stato un emporio!ed io ricordavo da anni che era li' a giacere,ma costava gia' in lire 1 botto......).Poi dopo questo ritrovamento mi sono messo alla ricerca di altri kits vintage che anni fa agli esordi realizzavo,fino a impostare la mia collezione prettamente su questi soggetti.Che ne pensate.......?ne vale la pena....?Thanks!
Icone allegate
Reperibilita' e soggetti di auto in scala 1:8-dscn0142.jpg   Reperibilita' e soggetti di auto in scala 1:8-dscn0143.jpg   Reperibilita' e soggetti di auto in scala 1:8-dscn0144.jpg  

Reperibilita' e soggetti di auto in scala 1:8-dscn0145.jpg  
type-r75 non è in linea   Rispondi quotando