Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-09, 09:56 PM   #12
giainos
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
bèh..visto che ha inquadrato il recinto dei maialini..ora dovrebbe mostrarceli
ahahahahah, infatti c'era la porta chiusa perchè fa freddo....
giainos non è in linea   Rispondi quotando