Discussione
:
Rodaggio EB4 S2 rally game!!!
Visualizza un messaggio singolo
12-01-09, 09:56 PM
#
12
giainos
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
Quote:
Originariamente inviata da
angelokanay
bèh..visto che ha inquadrato il recinto dei maialini..ora dovrebbe mostrarceli
ahahahahah, infatti c'era la porta chiusa perchè fa freddo....
giainos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a giainos
Trova altri messaggi di giainos