Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-09, 01:12 AM   #8
SeXyDeSiGn
Utente
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: milano
Messaggi: 911
SeXyDeSiGn ha una pessima reputazione!
predefinito green park...e....una novita' da postare!!!

brescia dove? io sono sul lago d'iseo a lovere circa...magari quando capitera' ci si contatta qui' e ci si vede la'...
E ORA ....LA SORPRESINA DA POSTARE!
come detto righe sopra avevo intenzione di autocostruirmi una marmitta interamente in carbonio.
l'ho fatta !
ho scelto di farla aperta (senza silenziatore con lo scarico che guarda di lato e verso l'alto kosi' non sporca nulla!
l'ho fatta di dimensioni maggiori aumentando sia la lunghezza che l'espansione.
a orecchio provando sull'avviamento pare faccia parecchio rumore....makkkkissenefregaaa!!!
l'importante e' che mi dia prestaioni piu' elevate...a tale proposito...ve lo dico tra pochi giorni perche' vorrei fare il giro di kollaudo........
per ora gustatevi le foto del lau'r volere e' potereee

DIMENTICAVO NELLE FOTO DIETRO IL FILTRO DELL'ARIA SI VEDE UNA COSA VIOLA....COSA E'?
VEDIAMO CHI CI ARRIVA!
Icone allegate
Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-marmitta-carbonio-fatta-io-001.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-marmitta-carbonio-fatta-io-003.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-marmitta-carbonio-fatta-io-006.jpg  

Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-marmitta-carbonio-fatta-io-008.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-marmitta-carbonio-fatta-io-013.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-marmitta-carbonio-fatta-io-014.jpg  

Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-marmitta-carbonio-fatta-io-015.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-marmitta-carbonio-fatta-io-016.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-marmitta-carbonio-fatta-io-017.jpg  

Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-marmitta-carbonio-fatta-io-018.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-marmitta-carbonio-fatta-io-019.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-marmitta-carbonio-fatta-io-020.jpg  

Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-marmitta-carbonio-fatta-io-021.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-marmitta-carbonio-fatta-io-022.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-marmitta-carbonio-fatta-io-023.jpg  

Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-marmitta-carbonio-fatta-io-024.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-marmitta-carbonio-fatta-io-025.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-marmitta-carbonio-fatta-io-026.jpg  

Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-marmitta-carbonio-fatta-io-027.jpg  

Ultima modifica di SeXyDeSiGn; 10-01-09 a 01:21 AM
SeXyDeSiGn non è in linea   Rispondi quotando