Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-09, 02:48 AM   #6
SeXyDeSiGn
Utente
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: milano
Messaggi: 911
SeXyDeSiGn ha una pessima reputazione!
predefinito ciao a tutti

ehehhe...detto bene arte del modellismo dell'ingegno del tirar fuori di piu' e a volte anche molto di piu' utilizzando sempre gli stessi particolari originali..il bello e' kuello....
minima spesa massima resa (il mio motoo) anche se a volte ki non risika non rosika
la makkina da ghiaccio da me nominata ICE si muove sul ghiaccio grazie alle catene che al momento sto' utilizzando sul monster da salto ke ho moficato da neve vista la kuantita'...eheheh
le catene da neve le ho fatte io non cercatele sui siti bastano 2 ottime pinze un tronchesino e tanta pazienza...pure troppa avevo le visciche alle mani alla fine...ne ho vendute parecchie kuesto inverno a milano

la nitro??? se intendi la benzina tutte e tre hanno motore a miscela nitro, io uso quella al 25% di nitro la dragon oppure la jet.
se intendo il nos ti ricordo che e' un gas...e.....si funziona e anche parecchio aumenta i cavalli e migliora la combustione al punto di ricavare quasi piu' 50% di potenza, QUANDO ENTRA SEMBRA CHE METTO LA 4° (il mad force ha 3 marce automatiche).
per chi intenda montarlo anche sul proprio modello chiedo 340 euro per la bombola con elettrovalvola, 4 bombole di ricarica, impianto elettrico per attivazione e carburazione modello e montaggio (pila 9 volt non compresa).
p.s. IN ITALIA NON ESISTE IO LI FACCIO COSTRUIRE DA UN AMICO CHE HA UNA DITTA E MAKKINARI DISPONIBILI DIVERSI COLORI DI ANODIZZAZIONE.

a breve mettero' una micro camera sulla makkina anzi la ho gia' solo ke sto' cercando un modo economico e pratiko per registrare e portare in digitale sul pc, ho trovato vari recoder portatili ke scarikano il video e l'audio via usb ma costano 240 e oltre euro. (quelli seri)....voi....come fate???? suggerimenti?
dimenticavo doberman ma a milano le piste da monster truck ci sono...in che zona sei di milano magari se capito ci si trova in kualke pista.
io dove vivo ho a disposizione prati con salti naturali ma avrei voglia di provare i miei 2 mezzi in qualche bella pista abbastanza grande.

Ultima modifica di SeXyDeSiGn; 09-01-09 a 02:59 AM
SeXyDeSiGn non è in linea   Rispondi quotando