Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-09, 11:37 PM   #1
SeXyDeSiGn
Utente
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: milano
Messaggi: 911
SeXyDeSiGn ha una pessima reputazione!
predefinito Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca

ciao a tutti mi sono appena iscritto al sito perche' cercavo una pista nella zona tra bergamo e brescia e qualcosa ho trovato (palazzolo) anche se.......(poi spiego meglio)
vivevo a milano ho 32 anni e sono conosciuto nel settore delle moto d'poca in quanto restauratore e venditore delle stesse.
ho lavorato in molto settori tutti riguardanti i motori,l'elettromeccanica ecc.
sono un preparatore di motori e vicoli da corsa sia d'epoca che moderni.
pratico in estate paracadutismo estremo a reggio emilia (BFU - Body Fly University).
faccio modellismo da quando ho 13 anni, iniziando con gli aereomodelli in balsa, passando poco sulle barche e finendo ora con le auto.
ho ancora qualche aereo modello (kadett 10 fp e Dinaflyte piece of cake) entrambi nuovi e mai usati causa passaggio auto a scoppio.
a chi interessa potrei anche venderli!!!
ho avuto diverse auto a scoppio ma i miei gioielli sono i monster truck, prima di essi avevo una serpent 950 r super modificata con motore 8 travasi hyper super elaborato alleggerito econ sistema n.os.. (nitrate ossigen system)....faceva paura! un proiettile!!!
NON C'ERA TRIPPA PER GATTI PER NESSUNO!
ora le mie creature sono tutte basate sul KYOSHO MAD FORCE, che e' un monster truck di progettazione un po' vecchia ma modulare che permette di poter praticamente trasformarlo in cio' ke si desidera con semplici modifiche alla mano!
negli anni ne sono state vendute svariati modelli con differenze l'una dall'altra (motore,scarico,sospensioni,ecc).
io le posseggo tutte e giocandoci sopra ne ho costruite 3 assai curiose portando allesasperazione sia i motori ke la configurazione stessa del veicolo e avendo kon poca spesa grosse soddisfazioni.
ne ho fatte 3 versioni una da salto con pedana trampolino, una da pista stradale con sistema N.O.S. molto bassa sul terreno rigida e leggera.
entrambe queste 2 versioni sono state modificate portando il motore sull'anteriore al posto che sul posteriore come di fabrica, aumentando il baricentro,la stabilita' e annullando le impennate inutili del veicolo.
tutti i motori sono stati preparati e son state fatte molte prove estreme negli anni di utilizzo.
la terza versione assai curiosa e particolarmente divertente e' la versione da ghiaccio...si si avete letto bene!!!
vivendo tra 3 laghi e avendo possibilita' di salire sul lago ghiacciato ho svuluppato una versione da ghiaccio che monta lame anteriori, grossi pneumatici con catene da neve sul posteriore e ...un paracadute per fermarsi.."!!!!!"
sul lago si riesce a lanciare una makkinina a grande velocita' per km!
il lago in questione e' il lago di endine (bg)...e....sta' appena ghiacciando! hihiihihihih
ho allegato le foto dei miei mostriciattoli, eseguo anche preparazioni a tema su richiesta e sto' ultimando delle marmitte in carbonio, se avete richieste contattatemi.
come dicevo prima mi piacerebbe andare appena tempo permette a palazzolo al green park in quanto non sono mai stato....il fatto e' che le piste a quanto vedo dai video in giro sono assai piccolinefaro' comunque un salto prima o poi, se nel frattempo conoscete una pista dedicata nella zona tra bergamo e brescia fatemi sapere grazie.
Icone allegate
Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-045.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-046.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-047.jpg  

Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-032.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-044.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-041.jpg  

Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-035.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-038.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-037.jpg  

Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-031.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-042.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-043.jpg  

Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-018.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-019.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-020.jpg  

Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-021.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-022.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-023.jpg  

Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-024.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-025.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-026.jpg  

Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-027.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-050.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-048.jpg  

Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-049.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-051.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-052.jpg  

Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-053.jpg   Appena iscritto e Vivo a bergamo sono un resturatore preparatore di moto d'epoca-foto-neve-e-monstertruck-ghiaccio-055.jpg  
SeXyDeSiGn non è in linea   Rispondi quotando