Discussione: Motore novarossi !!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-09, 07:59 PM   #4
marco22
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
perchè OT ?
modificato !!
marco22 non è in linea   Rispondi quotando